I Junkers 6940, la nuova gamma G38 (presentata nel 2013 a Basilea, ma solo ora disponibili in Portogallo attraverso SRI), propone una interessante interpretazione del concetto. Il secondo fuso orario è indicato da due mani in un quadrante sub alle 6:00, che viene bilanciata da una doppia finestra giorno mese in un "Big Data" alle ore 12.00.
Si tratta di una implementazione particolarmente felice ed equilibrato del movimento svizzero al quarzo Ronda 6203.B Mastertech , in una cassa in acciaio lucido a tenuta fino a 10 ATM e con un diametro di 42 millimetri - questo è il punto dolce per il mio polso e, probabilmente, per i più interessati a ciò che è, nonostante le reminiscenze di aviazione , un vero e proprio orologio vestito.
Ci sono due corse differenti, come si vede nell'immagine. Che cosa ha quadrante bianco-argento è 6940-4 , che ha anche numeri e indici con Superluminova applicazione. Dal momento che il 6940-5 è dotato di un quadrante nero con numeri in oro rosa, ma senza Superluminova.
Il migliore, come sempre nelle Junkers, è il prezzo. Entrambi i modelli costano un po 'di veramente sorprendente (per un orologio made in Germany e con garanzia a vita) 199 euro. Si dovrà trovare ulteriori informazioni a pagina SRI Facebook .
vedere di piu
vedere di piu